Mission

Interpretare ogni esigenza espositiva e tradurla in strutture con il giusto equilibrio tra design e funzionalità. Un impegno contraddistinto da versatilità nella progettazione, rapidità nelle risposte ed elevato grado di problem solving.

Allestimenti su misura per essere protagonisti sulla scena.

Fiere, eventi, mostre ed esposizioni museali, showroom sono spazi che offrono l’occasione di salire sulla scena. L’impegno di Interfiere è quello di fornire a un marchio, a un prodotto, a un’opera d’arte il palcoscenico più adatto per farlo da protagonisti. Svolgiamo la nostra attività in linea con una determinata filosofia aziendale.

Il cliente sempre al centro.

L’ascolto è fondamentale per entrare in contatto con la singola realtà aziendale, capire a fondo le sue necessità, acquisire le informazioni e gli elementi necessari per assicurare la massima personalizzazione dell’allestimento. Altrettanto importante è la condivisione di ogni passaggio: dalla definizione del budget alla stesura del brief, dal primo layout all’avanzamento lavori, al check finale.

Il valore del lavoro di squadra.

Ogni progetto Interfiere è frutto di un lavoro di squadra che vede coinvolti architetti, designer, tecnici: attraverso il continuo confronto di idee è possibile ottimizzare ogni scelta, fornire risposte concrete, ottenere risultati all’altezza delle aspettative. Interfiere vanta un’ampia falegnameria interna con artigiani specializzati: siamo, quindi, in grado di seguire autonomamente le diverse lavorazioni con ricadute positive sui tempi e i costi. La nostra squadra è allargata a una serie di fornitori esterni di fiducia che garantiscono massima disponibilità, flessibilità e gestione delle tempistiche per il più alto livello di customer satisfsaction.

Il vantaggio di contare su un unico contractor.

Guadagnare in tranquillità, risparmiare sui costi e sui tempi: un motivo in più per scegliere Interfiere. Operiamo come unico contractor, occupandoci di tutti aspetti operativi, burocratici e logistici. Per questo mettiamo a disposizione del cliente un project manager che segue ogni fase del progetto, pronto a risolvere eventuali criticità e venire incontro alla necessità anche dell’ultimo momento.